Il PD che mi piace(2)

scalfarottoParlare male del PD è facile ed è uno sport che va abbastanza di moda di questi tempi, anche perché in molti, e tra quelli che contano di più, ci mettono del loro, anche a livello locale.
Ci sono però molte persone valide che continuano a credere e a lavorare perché il PD rappresenti davvero un cambiamento nel modo di fare politica e perché il PD sia davvero innovativo nelle sue proposte.
Tra questi mi pace segnalare che Ivan Scalfarotto è candidato alle elezioni Europee nella circoscrizione nord-ovest (Liguria, Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta). Io lo sostengo volentieri (è da sempre tra i link del mio blog). Lo fanno anche
persone più autorevoli di me. Per chi è nel nord-est invece è stata candidata la ormai famosa Debora Serracchiani.

2 pensieri su “Il PD che mi piace(2)

  1. Pingback: Non sarò candidato « Briciole caotiche

  2. Pingback: Tutti al Lingotto « Briciole caotiche

Rispondi

