franceschini

Franceschini
Passare alla stabilità, scelte sui contenuti e metodi. Obama ha vinto mettendo in campo gerarchia di valori opposta e alternativa alla destra. Dobbiamo farlo anche noi. Alle europee dovevamo arginare la destra e salvare il progetto del pd. Questo lo abbiamo fatto. Dobbiamo partire da qui.
Identità: valori condivisi, ci si ascolta, valorizzare differenze, si discute, si rispetta chi la pensa diversamente, ma poi si decide. Anche sugli aspetti etici. Laicità dello stato. Sì alla legge sulla omofobia e alla partecipazione al gay pride.
Organizzazione: siamo un partito. Si ci confronta e poi si sceglie e si vota e si esce con una voce sola. Lo abbiamo fatto per il referendum e l’adesione al gruppo nel parlamento europeo. Non abbiamo aver paura della democrazia e il voto è la democrazia. Si chiama democrazia, non resa dei conti. Non mi interessa stare qui un anno in più per fare nulla. Voglio il congresso per confrontarci e decidere. La parte che non viene da ds e margherita non ha ancora lo spazio che merita a livello locale e nazionale. Circoli che non siano luoghi per lotta di potere,ma per aprire il confronto con il territorio. La mia segreteria non farà riferimento alle quote di riferimento. La mia squadra la presenterò prima sarà fatta. costruire con voi il pd e il cambiamento. Essere protagonisti del cambiamento.
bravo. molto bravo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...