Pesci rossi a niu iorc

Jovanotti sta facendo un laboratorio musicale a New York, suonando in vari locali. Racconta quotidianamente il laboratorio musicale e la città in un blog dedicato, che mi piace molto. Sono tutti post molto brevi, ma davvero carini…in puro stile jovanotti. Alcuni escono anche sull’Unità.
Io sono cresciuto con jovanotti, ho seguito tutta la sua evoluzione: da la mia moto (ho ancora il vinile a casa!!!) alle cose più “mature” di adesso. È forse l’artista che seguo di più, la mia colonna sonora.
Ps: questo post è per Fabio che musicalmente non centra niente con jovanotti, ma con la memoria dei pesci rossi sì.

pesci_rossi

Rispondi

