Un mese da record! GRAZIE!

thankyouSettembre è stato il mese con più visite al mio blog da quando l’ho inaugurato nell’ottobre dello scorso anno.
4.064 visite, con una media di 134 al giorno.
2 i picchi principali:
1) l’11 settembre (458 visite) con un mio post “Si sono arrabbiati” in cui ho raccontato come alcune mie dichiarazioni a nome della mozione Marino (in cui chiedevo rinnovamento, ricambio, meritocrazia per il PD, etc…) avessero fatto arrabbiare esponenti del PD. Questo post è stato linkato dal blog di Pippo Civati (che ringrazio) e ha fatto boom. È stato poi ripreso anche da altri blog e siti che si occupano di politica e PD. Tra i commenti al post anche quelli del sindaco di Lodi Lorenzo Guerini.
2) il 21 e il 22 settembre (rispettivamente 354 e 377 visite) con un post “Roberto Saviano sui soldati italiani morti in Afghanistan e la risposta di PeaceReporter” in cui ho riportato un interessante articolo di Roberto Saviano che racconta dell’attentato ai soldati italiani in Afghanistan ma con una prospettiva particolare e una successiva lettera di PeaceReporter a Saviano.
Altri 2 post sono stati particolarmente letti e riguardano l’incredibile vicenda dello spettacolo “Previsioni meteo: diluvio universale – The rise and fall of Gianpy” sulle vicende di Fiorani e della Banca popolare di Lodi che dovrebbe andare in scena il 3 ottobre, dopo un rinvio, e che Fiorani sta facendo di tutto per bloccare nuovamente. Oggi dovrebbe pronunciarsi un giudice.
Ovviamente in settembre ho scritto di molto altro: di biciclette contromano, di Comuni virtuosi per l’ambiente, di sicurezza di pedoni e ciclisti, di finanza etica, di Lubna Ahmed Hussein (una donna sudanese condannata a 40 frustate per aver indossato dei pantaloni), della libertà di stampa a rischio nel nostro paese, della vicenda escort di Berlusconi, di Enzo Baldoni (giornalista rapito e ucciso in Iraq 5 anni fa), ma anche di cose più divertenti, un video dei Punkreas e le foto delle nostre vacanze e delle Bataille des Reines. Ho poi riportato un articolo di Aldo Grasso su Berlusconi da Vespa e un articolo di Gad Lerner sugli immigrati.
Grazie a tutti!!!

Annunci

Un pensiero su “Un mese da record! GRAZIE!

  1. Pingback: 4.685 « Briciole caotiche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...