Dove eravamo rimasti?

Durante le vacanze di solito si ha un po’ più di tempo. Sicuramente per dormire e cazzeggiare, ma anche per leggere e rivedere delle cose che si sono lasciate indietro e che ci si è ripromessi di guardare più in là.
Per questo il blog non va in vacanza, ma pubblico alcuni approfondimenti e aggiornamenti su argomenti e notizie che ho trattato nell’ultimo periodo. Come dire: “A che punto siamo? Come è andata a finire?”.
Se riesco vorrei pubblicare alcune cose che ho trovato sull’Iran (tornato purtroppo di stretta attualità, ne avevo parlato qui), sui treni (dopo i recenti disastri di cui ho dato conto qui), sull’ambiente e territorio in particolare a Lodi (dopo gli articoli che ho ripreso qui), sugli esiti della Conferenza sui cambiamenti climatici di Copenaghen (di cui ho scritto qui), sulla politica e sul pd (l’ultima cosa l’avevo scritta qui).
Inizierò, nel prossimo post, con un interessante articolo sulla Serbia che mi è stato segnalato dopo il mio post sulla riattivazione delle linea ferroviaria Sarajevo-Belgrado.
Continuate quindi a seguire il blog anche in vacanza!! E se trovate cose interessanti segnalatemele!

4 pensieri su “Dove eravamo rimasti?

  1. Pingback: Senza visto « Briciole caotiche

  2. Pingback: Sull’Iran « Briciole caotiche

  3. Pingback: Sull’Iran « Briciole caotiche

  4. Pingback: iMille » Blog Archive » Sull’Iran

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.