Stasera nuovo appuntamento degli Stati generali del lodigiano

Segnalo l’appuntamento di stasera con Mauro Magatti, preside di Sociologia dell’Università Cattolica, all’interno del percorso verso gli Stato generali del lodigiano (a cui ho aderito, lo si può fare qui).

Rinnovo a tutti gli amici del Laboratorio di Impegno Civile e a quanti condividono il percorso verso gli “Stati Generali del Lodigiano” l’invito a partecipare all’incontro di *lunedì 8 giugno ore 21,00 presso l’aula magna del Liceo Verri di Lodi. *
Allego la locandina che chiedo di diffondere il più possibile utilizzando tutti i canali a vostra disposizione.
In questa serata, oltre all’importanza dell’ospite, *Mauro Magatti*, uno degli intellettuali più acuti nel leggere la nostra società e le sue prospettive, va sottolineato come chiederemo a tutte le forze più vive del territorio (cittadini, gruppi, associazioni, istituzioni) di convergere in un progetto di “democrazia partecipata” per immaginare insieme le linee-guida del futuro della nostra terra.
Proprio per questo vi aspetto tutti martedì sera e vi chiedo il massimo impegno nel far conoscere ad altre persone l’incontro e la proposta nel suo complesso.
Si sta facendo consistente anche il numero di coloro che hanno deciso di comunicare la propria partecipazione all’inziativa inserendo i propri dati sul sito web dell’evento http://www.statigenerali.lo.it . Invito chi non l’avesse ancora fatto a non far mancare la propria adesione.
Ci vediamo martedì.
Giuseppe Migliorini

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.