Jovanotti – Tutto l’amore che ho

Beh, non ce n’è: Jovanotti mi piace proprio, anche questo ultimo singolo Tutto l’amore che ho (di cui pubblico il video).
Sarà che sono cresciuto con lui, dai tempi di Gimme Five e La mia moto (ho ancora il vinile, è uno dei primi che ho comprato…avevo 11 anni) a Ragazzo Fortunato, Penso positivo, Piove, L’ombelico del mondo, Mi fido di te, Safari, A te, Fango, Baciami ancora e molte, molte altre meno famose.
Se dovessi indicare un cantante come colonna sonora della mia vita, probabilmente dire proprio Jovanotti.
Beh, comunque anche l’ultimo singolo Tutto l’amore che ho mi piace…in attesa del nuovo album!

Un pensiero su “Jovanotti – Tutto l’amore che ho

Lascia un commento

