Ma perché non ridono mai? – Crozza a Ballarò

Il ritorno di Crozza a Ballarò con il video dell’ultima puntata.
Che poi mi chiedo sempre ma come è che quelli del centrodestra non ridono mai? Bersani è stato massacrato da Crozza, ma almeno rideva. Un altro stile. Anche Alfano, che delusione, mi sembra più autoironico…invece lì rigido come uno stoccafisso. E fatti una risata, dai!!!

“Bersani io ho iniziato a prenderla in giro sulle metafore, ma non mi sarei mai aspettato poi di ritrovarmele sui giornali come linea politica del PD!…Ho capito perché viene a Ballarò: viene a prendere appunti!”
ps: qui un altro video di Crozza a Ballarò.

Un pensiero su “Ma perché non ridono mai? – Crozza a Ballarò

Lascia un commento

