Cose fatte bene: la mostra Ottanta

imageIl giorno dell’inaugurazione non sono riuscito ad entrare per vedere la mostra, tante erano le persone presenti.
E questa è già una notizia per Lodi.
Sono tornato lo scorso weekend e mi sento davvero di consigliarla.
Non sono un esperto d’arte, ma mi diletto per mostre.
Non sono nato negli anni 80, come mi ha fatto notare perfida (!!) una delle organizzatrici, ma con Adelante da sempre ci impegniamo nel promuovere giovani artisti.
Molte delle cose esposte mi sono sembrate interessati.
Soprattutto ho molto apprezzato la qualità e la cura del lavoro, della promozione, dell’immagine coordinata, etc.: il logo, il sito, il catalogo, il manifesto, il blog, fb,..davvero bravi!
La mostra resterà aperta fino al 26 ottobre 2013 presso Bipielle Arte, BPL City a Lodi: martedì-venerdì dalle 16,00 alle 19,00; sabato, domenica e festivi 10,00-13,00 e 16,00-19,00.

Rispondi

