Consigli di letture quotidiane: Pagina99

image

Non ho mai avuto un mio quotidiano, sebbene ne abbia sempre letti: il Corriere al bar, la Repubblica lo portava a casa tutti i giorni mio papà, il Manifesto ogni tanto da ragazzo.
E un po’ mi è sempre mancato, perché, certo ci sono i giornali online, ma non è uguale.
Ecco forse con Pagina99 ho colmato questa lacuna: bello, agile, elegante, curato, non urlato, poca cronaca, molta cultura e articoli approfonditi su temi che di solito non si trovano. E poi doppio formato: poche pagine in settimana, versione molto più ampia per il numero unico di sabato e domenica.
Insomma un quotidiano decisamente diverso.
E poi ci vuole coraggio a fare un quotidiano cartaceo nel 2014! Naturalmente c’è anche tutta la parte multimediale: sito web, app, social network, etc. E sulla versione online potete seguire anche il blog di Luciano Canova, un amico economista.😉

Lascia un commento

