I am #bankingonvalues – Io sono #finanzaetica

GABV Istagram image by fiercefeathersOggi 23 ottobre è il giorno della campagna I am #bankingonvalues (Io sono #finanzaetica) promossa dalla Global Alliance for Banking on Values (GABV).

Banca Etica e altre 24 istituzioni finanziarie gestiscono oltre 100 miliardi di dollari, operano in 30 paesi e servono 20 milioni di clienti grazie ad oltre 30.000 lavoratori. Queste banche etiche e sostenibili continuano a registrare performance finanziarie migliori delle più grandi banche al mondo, come dimostra questa ricerca.

In tutto il mondo stiamo cambiando la finanza e l’economia, utilizzando il nostro risparmio per dare credito a iniziative capaci di produrre valore sociale e ambientale.

Ho scelto la #finanzaetica per cambiare il mondo con i miei risparmi. E tu? #bankingonvalues
Le banche governano il mondo? Per un mondo migliore io ho scelto la #finanzaetica #bankingonvalues
Le banche governano il mondo? Noi abbiamo il potere di cambiare le banche! #finanzaetica #bankingonvalues
Ho scelto la #finanzaetica perché fa bene a me e alla mia comunità. Tu che banca usi? #bankingonvalues
Io faccio #finanzaetica perché le buone azioni fanno guadagnare me, la mia comunità e tutto il pianeta. Are you #bankingonvalues?
25 banche, 6 continenti, 30 mila addetti, 20 mln i clienti. Anche io sono parte del movimento! #bankingonvalues

Lascia un commento

