A me piace Nichi Vendola

Lo scrivo oggi, lo avevo già scritto ai tempi delle primarie della Puglia. Mi piace il suo percorso, mi piace la sua determinazione, mi piace la sua passione! Ha carisma ed è nettamente superiore agli altri leader del centrosinistra!
Basta leggere gli stralci del suo discorso di ieri agli stati generali delle sue Fabbriche (via Il Post).
Della sua azione di governo so meno, ma chi conosce la Puglia ne dice bene e poi sulle cose di cui mi occupo io (ambiente) sicuramente ha fatto molto bene: sulle energie rinnovabili, per dire, la Puglia è al top in Italia e nel mondo!
E comunque sono certo che il futuro passa da qui!
Update: vedo che un’interessante analisi su Vendola la fa Pippo Civati, anche lui uno che mi piace (non è che siano molti, in realtà, è una coincidenza).

3 pensieri su “A me piace Nichi Vendola

  1. Pingback: Che vadano tutti al mare… « Briciole caotiche

  2. Pingback: I ritratti d’Italia, di Pippo Civati « Briciole caotiche

  3. Pingback: Votare alle primarie « Briciole caotiche

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.